Hair

What about your hair???

1995

Una donna che deve cambiare vita, che ha bisogno di ricominciare, che vuole essere vista diversamente... Taglia i capelli... Kevin? Pure... L'evolversi delle azioni nella mia vita è sempre stata dettata dal mio taglio dei capelli!!! Ogni volta che avevo qualcosa di nuovo da raccontare lo raccontavo con un taglio, acconciatura, colore. Se i miei capelli avessero una voce a quest'ora sarei sommerso da insulti...




La mia base è nera nera nera nera!!! Difficilissima da modificare... Ma siamo ancora in buoni rapporti. Ma in realtà cosa sono per noi ora??? Al mattino ci dicono che giornata abbiamo davanti, la sera raccontano la giornata trascorsa.
Il mondo dello spettacolo vive di parrucche, ormai è tipo obbligatorio averle... Io tra poco inizierò.
Ecco le foto della mia evoluzione.. 

E voi??? Quante volte avete cambiato taglio, colore, modo di portarli???



2006


2007

2009

 2010
2010

























 2010

 Primo taglio netto della mia vita... Dal lunghissimo al cortissimo 2011.


Prime acconciature... Che fighetto!

 Primi sperimenti con il rosso!

 2012

Riccioli 2012



Ultimissimo momento!!

Per rimanere in tema vi lascio con una canzone della regina del pop (e dei capelli) Lady Gaga


Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com