At Home!



 Bentornati

O meglio, benvenuti a casa mia!! Ecco solo una delle foto del mio angolo di paradiso, diciamo che ci ho messo del tempo per trovarlo e ci lascio un polmone ogni mese per pagarla, però WTF!!! La libertà di avere un bilocale tutto tuo senza che nessuno ti dica nulla non ha prezzo, o si, 500€ al mese ... I LOVE MY HOUSE, I LOVE MY HOUSE, OHHMMMMMM...

Bene, dopo questa piccola presentazione passiamo a cose molto più interessanti... Tipo al fatto che ho scoperto che i miei vicini hanno un wifi libero solo in certi orari e questo è l'orario giusto e che ho scambiato il topping ai frutti di bosco con il ketchup e ho appena mangiato una polpetta dolce, #maiunagioia.

Punto due della giornata... Mia Amatissima Miley Cirus, ti amavo quando mi cantavi qualsiasi canzone su Disney Channel e ti amo ora che fai la PORACCIA come dice la "voglia di vivere in persona" di Lagna Del Rey!! Si hai forse esagerato agli MTV Music Awards però io ti amo cmq!!!
To my home girls here with the big butt
Shaking it like we at a strip club
remember ONLY GOD CAN JUDGE YA
Forget the haters cause somebody LOVES YA!
Anche se la mia faccia mentre ti guardavo scuotere tutto quel ben di Dio che ti porti addosso era come questa che indossa la bellissima Beyoncè appena pentita del suo taglio orrendo, devo dire che la tua canzone è un trip clic plip come dice Mengoni!

WTF??
Ora cosa succede??? Ecco questa scena qua sotto lo descrive perfettamente... Mi dovrei cambiare per andare nella casa vecchia e recuperare un pò di cose vecchie... E mentre passerò in mezzo a questa gente "non tanto bella" delle mie zone farò proprio così...


E nel mentre ascolterò Demi Lovato e farò a tutti quanti:


Bene direi che:


Adesso posso andare in pace e finire le mie polpette però questa volta con del degno Ketchup e non solo della salsa ai frutti di bosco ottima per i pancakes... Un momento di gioia per il mio blog che torna in vita e io che torno a sorridere



Momento finito!

Vi ricordo gli appuntamenti su:
TWITTER
TUMBLR
e ora anche su INSTAGRAM ancora molto vuoto :D

Vi amo a tutti,
Cheers, K.




1 commento:

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com